Contatti

Traduttore multilingua

 

 

 

 

 

TRANSLATE LANGUAGE


gif

 

Per ogni dubbio, richiesta o delucidazione, non esitate a contattarmi; sarà mia cura rispondervi al più presto.

MAIL    : alderuccioeddie@yahoo.it

SKYPE: eddie alderuccio

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


Note Legali
Il presente sito non costituisce testata giornalistica avendo lo specifico fine di condividere riflessioni e studi, senza alcuna periodicità nella loro pubblicazione ed aggiornamento, aventi ad oggetto materie legate ad internet e le attività associative. www.collezioniehobby.jimdo.com sarà aggiornato, senza alcuna periodicità, in funzione degli scritti pervenuti ai curatori o redatti dagli stessi. Il sito non ha fine di lucro, la collaborazione è libera e gratuita se attinente alle finalità del sito. I diritti sui testi pubblicati appartengono ai rispettivi autori. E' vietata la riproduzione dei contenuti del sito con qualsiasi mezzo senza il consenso scritto, anche via e-mail, dell'autore o dei curatori. Sono consentiti i link da altri siti purché si specifichi che trattasi di link verso il sito www.collezioniehobby.jimdo.com Il copyright si riferisce alla presentazione ed all'elaborazione dei documenti, testi ed articoli pubblicati nelle pagine del sito.

Ai sensi dell'art.5 della Legge 22/04/1941 n°633 (Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio) "Le disposizioni di questa legge non si applicano ai testi degli atti ufficiali dello Stato e delle Amministrazioni pubbliche sia italiane che straniere"
I curatori del sito declinano ogni responsabilità per eventuali inesattezze od imprecisioni nei testi presentati nelle pagine del portale.
Note, messaggi, riflessioni vanno inviate, insieme a nome, cognome, professione, indirizzo, numero di telefono ed e-mail a: alderuccioeddie@yahoo.it






ATTENZIONE! FOTO DI OLTRE 20 ANNI NON ARTISTICA
Queste fotografie sono state create in Italia (o in territorio italiano) ed è ora sono di pubblico dominio poiché il copyright è scaduto.

[1] Secondo la Legge 22 aprile 1941 n. 633 sulla Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, modificata dalla legge 22 maggio 2004 n. 128, le fotografie generiche e prive di carattere artistico e le riproduzioni di opere dell'arte figurativa divengono di pubblico dominio a partire dall'inizio dell'anno solare seguente al compimento del ventesimo anno dalla data di produzione (articolo 92). In accordo al testo di legge, tali "fotografie semplici" vengono definite come «immagini di persone o di aspetti, elementi o fatti della vita naturale e sociale, ottenute col processo fotografico o con processo analogo, comprese le riproduzioni di opere dell'arte figurativa e i fotogrammi delle pellicole cinematografiche. Non sono comprese le fotografie di scritti, documenti, carte di affari, oggetti materiali, disegni tecnici e prodotti simili» (articolo 87).
  Le fotografie considerate opere d'arte diventano di pubblico dominio dopo 70 anni dalla morte dell'autore in accordo all'articolo 2 punto 7 e all'articolo 32-bis.